Gloria

BLETS8_Triumph_ST_F.png

Fin dalla sua fondazione, baby lock ha costantemente lavorato a interessanti innovazioni ingegneristiche e ha costantemente ampliato la sua gamma di prodotti. Il nuovo modello Gloria segna un nuovo traguardo. La nuova macchina impressionerà con il cosiddetto sistema di infilatura RevolutionAirTM. Questo sistema di filettatura a getto d'aria completamente automatizzato ti consente di infilare non solo gli occhielli, ma anche gli occhielli dell'ago semplicemente premendo un pulsante. La ginocchiera e la regolazione della velocità offrono un comfort unico per complicati progetti di cucitura. Quando il piedino premistoffa è in posizione sollevata, la macchina non inizia a cucire per maggiore sicurezza. Il sistema di rilascio automatico del filo rende l'operazione ancora più semplice poiché la tensione del filo non deve più essere regolata manualmente. Passare dal punto di copertura al punto overlock è già facile, ma ora la nuova macchina riduce il numero di passaggi necessari per cambiare gli aghi. Dopo aver tolto gli aghi dal morsetto ago, le viti di fissaggio non devono essere più serrate a mano.

Read more

Scopri il Potere di GLORIA

BLETS8_Triumph_ST_3QL.png

Scopri le Caratteristiche InnovativeGloria

Triumph_RA_ThreadingButton-small.jpg
Sistema RevolutionAir™

Il sistema di threading RevolutionAir è stato installato per la prima volta in una macchina coverlock: d'ora in poi, un soffio d'aria non solo farà passare i crochet ma anche gli occhielli degli aghi. Inoltre, puoi infilare i fili automaticamente nell'ordine che preferisci.

Triumph_RA_looperThreading.jpg
Sollevatore del Piedino

La disposizione del posto di lavoro di Gloria è stata ottimizzata posizionando il sollevatore del piedino sul lato.

Triumph_ThroatSpace.jpg
Miglioramento Percorso del Filo

Il percorso del filo completamente riprogettato per Gloria consente di infilare facilmente il crochet della catena.

WaveStitchSamples_Pink.jpg
sollevatore del piedino extra large di 6mm

Strati di tessuto più spessi si possono inserire tra il piede e l'alimentazione.

Triumph_876Stitch_ColorAdjust.jpg
regolatore pressione piedino

Il nuovo pressostato per la pressione del piede della babylock Gloria ti consente di gestire ogni tipo di materiale o tessuto singolarmente. Indipendentemente dal fatto che i vostri tessuti siano fini, sodi o pesanti, la pressione del piedino premistoffa può essere facilmente adattata ai rispettivi requisiti. Grazie alla scala di facile lettura, è possibile individuare con precisione le impostazioni di base e regolare il controller per materiali più leggeri e più pesanti.

Triumph_LEDLights.jpg
Piu' ampio spazio

Questo è ciò che rende perfetta la baby lock Gloria: più libertà per la tua creatività. La gola più ampia consente di gestire progetti di cucito più ampi e voluminosi senza difficoltà. Non è più la tua macchina ma tu che decidi la dimensione dei tuoi progetti di cucito!

Triumph_VariableSpeed.jpg
Nuova guida del filo per l'occhiello

Un altro sogno diventa realtà. D'ora in poi, è un gioco da ragazzi intrecciare filati testurizzati o altri filati ad effetto speciale più spessi. Oltre a combinare tutti i tipi di punti, ora puoi anche scegliere diversi tipi di filati e usarli insieme per cucire con la Baby Lock Gloria.

Triumph_KneeLift.jpg
Impostazione del Punto Onda

Oltre al semplice punto overlock e ai punti di copertura, la baby-lock Gloria offre anche l'affascinante punto onda. Basta impostare la leva del selettore per far ondeggiare, infilare la macchina e lasciare che Gloria esegua magie: produrrà un punto ondulato invece del tradizionale punto overlock sul tuo progetto di cucito. Puoi anche combinare il punto d'onda con punti di copertura, se lo desideri. Rimarrai stupito dall'affascinante aspetto dei tuoi progetti di cucito.