Evolution

2_BLE8W-2_Evolution_ST_F.png

La avanzata Evolution a 8 fili ti offre l'ultima evoluzione nella tecnologia di infilatura con ExtraordinAir ™. Con una sola pressione di un pulsante, ExtraordinAir ™ porta il filo attraverso tutti e tre i loop in una sola volta, istantaneamente, con un soffio d'aria. Elimina le tensioni e le pieghe con il sistema brevettato di consegna automatica del filo. Combina punti catena e overlock per formare punti fino a 8 fili.

Read more

Scopri il Potere di Evolution

1_BLE8W-2_Evolution_ST_3QL.png
2_BLE8W-2_Evolution_ST_F.png
3_BLE8W-2_Evolution_ST_3QR.png
1_BLE8W-2_Evolution_ST_3QL.png
2_BLE8W-2_Evolution_ST_F.png
3_BLE8W-2_Evolution_ST_3QR.png

Scopri le Caratteristiche InnovativeEvolution

ExtraordinairThreading.jpg
ExtraordinAir Threading™

Con un semplice soffio d'aria, ExtraordinAir fa passare immediatamente tutti i crochet. L'infilatura non è mai stata così veloce, facile o straordinaria.

Evolution-ATD-s.jpg
Consegna Automatica del Filo

Imposta Evolution sul tipo di punto che vuoi e cuci. Evolution fornirà un punto bilanciato su qualsiasi tessuto con qualsiasi tipo di filo. Va anche da un tipo di tessuto all'altro senza saltare.

Enlighten_f_light.jpg
Luce Pura – 3 Luci LED

Le luci a LED conferiscono una nuova chiarezza ai punti sferici, che le conferiscono un'illuminazione pura.

Evolution_f_P11_876.jpg
8/7/6 Fili

Con 8 fili, Evolution offre più combinazioni di punti che mai: 87 in tutto! Evolution è stata anche la prima taglia-cuci al mondo a combinare overlock e cuciture a punto nella stessa operazione.

BLCS2_f_feed.jpg
Feed Differenziale Completo

Baby Lock ha portato il meccanismo di alimentazione differenziale ad un nuovo livello aggiungendo un meccanismo singolo. Ciò garantisce un'alimentazione più forte e una raccolta più coerente su tutti i tessuti.

EvolutionChainStitch-sm.jpg
Concatenamento

Baby Lock ha facilitato l'avvio o l'arresto della cucitura di copertina incatenando automaticamente il punto di copertura. Inoltre, Evolution è in grado di cucire tessuti più pesanti rispetto alla maggior parte delle macchine per punti di copertura.