Evolution

2_BLE8W-2_Evolution_ST_F.png

L’avanzata tagliacuce Evolution a 8 fili ti offre l'ultima evoluzione nella tecnologia di infilatura con il sistema ExtraordinAir ™. Con una sola pressione di un pulsante, ExtraordinAir ™ porta il filo attraverso tutti e tre i crochet tubolari in una sola volta, istantaneamente, con un soffio d'aria. Regolazione automatica della tensione del filo per cuciture perfette. Combina punti catenella e overlock per cuciture fino a 8 fili.

Read more

Scopri il Potere di Evolution

1_BLE8W-2_Evolution_ST_3QL.png
2_BLE8W-2_Evolution_ST_F.png
3_BLE8W-2_Evolution_ST_3QR.png
1_BLE8W-2_Evolution_ST_3QL.png
2_BLE8W-2_Evolution_ST_F.png
3_BLE8W-2_Evolution_ST_3QR.png

Scopri le Caratteristiche InnovativeEvolution

ExtraordinairThreading.jpg
ExtraordinAir Threading™

Con un semplice soffio d'aria, ExtraordinAir infila automaticamente la macchina. L'infilatura non è mai stata così veloce, facile o straordinaria.

Evolution-ATD-s.jpg
SELEZIONE DEL PUNTO

Imposta Evolution sul tipo di punto che vuoi e cuci. Evolution cucirà un punto perfetto su qualsiasi tessuto con qualsiasi tipo di filo. Anche cambiando tipo di tessuto.

Enlighten_f_light.jpg
LUCE PURA –LUCE LED A 3

La luce LED illumina il tessuto per vedere con estrema chiarezza i puntii.

Evolution_f_P11_876.jpg
8/7/6 FILI

Con 8 fili, Evolution offre più combinazioni di cuciture e realizzazioni punti che mai: 87 in tutto! Evolution è stata anche la prima taglia-cuci al mondo a combinare overlock e cuciture a punto catenella nella stessa operazione.

BLCS2_f_feed.jpg
REGOLAZIONE DEL DIFFERENZIALE

I tessuti elastici spesso causano problemi come increspature o cuciture distorte che ti fanno disperare. Grazie alla sua trasporto differenziale, la Desire garantisce un trasporto ottimale su tessuti elastici e previene così arricciature o cuciture sporgenti

EvolutionChainStitch-sm.jpg
FORMAZIONE DELLA CATENELLA A VUOTO SULLE MACCHINE CON COPERTURA

La Baby Lock ha risolto il problema della sfilatura macchina permettendo la formazione della catenella a vuoto all’inizio e fine cucitura. Inoltre, la Evolution può cucire su tessuti pesanti meglio della maggior parte delle macchine con copertura.